ANNULLATA

Gentili amici,

mi è gradito comunicarvi della collaborazione con il nostro neo AE (Accompagnatore Escursionista) nonché nuova Guida Ambientale  Michele Forbicioni nell'organizzare l'escursione in oggetto.
Michele recentemente iscritto al registro nazionale delle Guide Ambientali ha intrapreso un nuova attività nel mondo del Turismo. E' disponibile a proporci trekking di più giorni, con l'obiettivo di aggiungere a percorsi escursionistici ben noti e tracciati una caratterizzazione specifica riguardo alcuni dei 17 valori di sostenibilità. Divertimento, relax e apprendimento rimarranno gli obiettivi primari delle camminate, ci aiuterà poi di aggiungere a queste la condivisione di idee e azioni per l'ambiente.
Questo suo primo intervento di progettazione e co-conduzione dell' "Anello dell'Amiata" intercetta il suo ruolo di accompagnatore (AEV) all'interno della Associazione Majorana, che ha accolto le sue proposte di progettazione e comunicazione dell'evento.
Si prega manifestare il proprio interesse entro il 30 AGOSTO 2024 compilando l'apposito modulo visibile tramite il QRcode cliccando sul seguente link:
Limite massimo 25 partecipanti.